FB link link link link link

Stripes.


Ciao dolcezze, 
come va? Vi sono mancata un po'? E' solo passata una settimana ma a me sembra molto tempo che manchi. Mi sono dedicata a youtube nella settimana precedente, ovviamente non era mia intenzione trascurare il blog ma purtroppo non ho avuto modo di fare nuovi outfit. Come sapete le foto le scatta il mio ragazzo ma purtroppo ci vediamo solo due volte a settimana e a volte non abbiamo tempo per fare tutto! 
A breve caricherò un nuovo video su youtube, sarà un "what's in my bag" dove vi mostro cosa c'è nella mia borsa, spero che l'idea vi piaccia, a me piace molto l'idea di sbirciare le cose altrui, spero di caricarlo sabato poiché dovrò andare a casa del mio ragazzo per editarlo,
L'outfit che vi propongo oggi lo trovo molto semplice e adatto a molte occasioni, io ad esempio lo userò questa sera per andare a prendere uno yogurt con amici quindi non volevo mettere qualcosa di troppo particolare.
Bene, vi lascio alle foto, ovviamente troverete i link delle cose che indosso in fondo al post.
Bacini!





  
Dress: Sheinside.
Jacket: No Brand 
Shoes: Blackfive.
Scarf: Tezenis.
Bag: Abaday.

3 commenti:

  1. Sei troppo bella ** p.s adoro quelle scarpe!!

    RispondiElimina
  2. Perfect look, stripes are allways a good choice :D

    aparkaforyourthoughts.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Awesome shots :) I think you must share your photos on www.voguedrobe.com, too :)

    RispondiElimina

 

Contattami qui: upsidedownbyash@gmail.com